Riflessione. La 24 ore di Finale nella società di oggi
Anzichè voler dimenticare il 2020, noi lo vogliamo ricordare come un momento in cui abbiamo dovuto fare i conti con l'imprevedibilità della vita, aspetto che inevitabilmente ci porta a rivalutare quelle che dovrebbero essere le priorità di tutti noi.
Nei giorni scorsi abbiamo riflettuto su questo insieme agli amici del Teatro delle Udienze di Finalborgo, che grazie al bellissimo lavoro Chiara Tessiore e Maria Grazia Pavanello hanno realizzato il progetto "Contagi di Storie".
Il progetto mette a confronto le esperienze e le impressioni di persone diverse del Finalese, cercando di tracciare un percorso in cui trovare spunti riflessione.
Un'infermiera, una nonna, un parroco solo per citare alcuni dei personaggi intervistati, e si è anche parlato della 24 ore di Finale.
Ve ne proponiamo un piccolo stralcio, giusto per condividere con voi il progetto dell'associazione Baba Jaga e vi suggeriamo di non perdervi l'occasione di ascoltare tutte e interviste per intero direttamente dal sito del Teatro delle Udienze
Per maggiori informazioni: www.teatrodelleudienze.org
Si parla ancora di Liguria
Eventi
Tra meno di un mese la settima edizione dell'Alta Via Stage Race
Massimo Brignolo, Martedì 25 Maggio 2021METEO BIKE / 24 Novembre
- Trentino -1°-4°C
- Friuli -0°-4°C
- Appennino Cent. 1°-8°C
- Alto Adige -1°-4°C
- Appennino Mer. 4°-12°C
- Valle d'Aosta -0°-6°C