Dal 10 al 12 settembre torna l'appuntamento targato Bike Events: tutte le novità del 2022, i test, corsi e show, dalla MTB alla strada.
Mercoledì 8 Settembre 2021
Nel 2020 aveva segnato la ripartenza di un settore che, in piena pandemia, aveva fatto registrare numeri da record per l'enorme richiesta del pubblico.
L'Italian Bike Festival torna, nel cuore di Rimini, con un'area espositiva ancora maggiore per l'edizione 2021 in programma da venerdì 10 a domenica 12 settembre, nell'area allestita al Parco Fellini. Organizzazione sempre a cura di Bike Events, per un appuntamento imperdibile che aprirà i battenti venerdì con il taglio del nastro alle ore 11.45, per poi proporre tantissimi “eventi nell'evento” come i primi corsi MTB, presso l'area Al Campetto, al via già alle ore 12.30.
Italian Bike Festival è il vero punto di riferimento a livello nazionale per il mercato della bici: anteprime con tutte le novità in ottica 2022, test di ogni tipo, dalla MTB alla strada, show e convegni, ma anche intrattenimento e personaggi. Un festival della bici a 360°, aperto ad appassionati e grande pubblico con tutti i principali marchi di bicicletta presenti.
7