L’azienda italiana ha presentato una nuova linea d’abbigliamento per la stagione 2019 denominata Bike Fashion Lab. Questa nuova collezione deriva dalla fusione di due anime di Rh+ quella tradizionale e quella più modaiola.
Bike Fashion Lab utilizza tessuti estremamente tecnici che vengono decorati con grafiche decisamente originali, proponendo una collezione destinata sia agli appassionati delle bici da strada che agli amanti della Mountain Bike. Bike Fashion Lab ripropone in chiave modaiola diverse tematiche. E’ possibile trovare infatti completi interamente ispirati ai tatuaggi old school, altri incentrati sul mondo della bicicletta, altri basati sull’astratismo e alcuni che presentano interessanti combinazioni floreali e disegni grafici.
Molto interessante è anche la collezione donna, dove Rh+ propone dei completi tecnici che vanno ad esaltare il look femminile. L’azienda italiana ha curato particolarmente i dettagli ed il fitting, presentando magliette e pantaloncini dotati di push up (rimovibili ndr) per evidenziare le forme delle donne. Anche i colori e le grafiche sono state studiate a dovere, con colorazioni e disegni tipici del mondo fitness favoriscono l’aspetto estetico.
Si parla ancora di Abbigliamento
Abbigliamento
Redazione, Mercoledì 29 Maggio 2024Abbigliamento
La collezione rh+ climate per fare sport all'aperto tutto l'anno
Redazione, Mercoledì 29 Settembre 2021Aziende
Collezione autunno-inverno 2021, il lancio di Alé: il freddo non fa più paura
Stefano Martignoni, Giovedì 23 Settembre 2021Abbigliamento
Redazione, Giovedì 11 Marzo 2021Zaini
Acerbis X-Water, uno zaino completamente waterproof che non può mancare nell'armadio
Stefano Martignoni, Lunedì 21 Dicembre 2020Abbigliamento
Specialized e Polartec contro l'inverno: ecco il nuovo e completo sistema a strati
Stefano Martignoni, Martedì 3 Novembre 2020
3