MMR Kaizen, una Mtb elettrica da trail con peso ridottissimo con il nuovo motore Bosch SX. Promette divertimento, leggerezza e agilità.
Mercoledì 18 Settembre 2024
MMR Bikes
Costituita all'inizio degli anni 2000, MMR ha rapidamente acquisito notorietà nel campo delle biciclette, grazie alla sua attenzione per la qualità, l'innovazione e le performance. L'azienda realizza un'ampia varietà di biciclette, comprese quelle da strada, Gravel, mountain bike, ciclocross e biciclette elettriche, sempre con il pallino delle elevate prestazioni.
Motore Bosch SX
Assistita dall’unità di trazione Performance Line SX, la più sportiva e leggera di Bosch, eroga 55 Nm di coppia e, sebbene non garantisce l'accelerazione di unità più potenti, non comporta il grande consumo di energia necessario per tale accelerazione.
Il peso è uno dei punti di forza
Il modello Kaizen può contare di un peso di soli 16.700 kg nella versione 00. Un peso molto ridotto che consente di godere dell'assistenza necessaria e di controllare pienamente il comportamento e la linea della bicicletta. Con questa leggerezza nelle discese il divertimento è assicurato, con 140 mm di escursione anteriore e posteriore, una curva del leverage ratio progressiva, una frenata potente grazie ai freni a 4 pistoni e pneumatici da 2,4" per una maggiore aderenza e assorbimento.
La Kaizen monta di serie la batteria da 400 Wh, ma per le escursioni impegnative è disponibile una unità ausiliaria da 250Wh che vi permetterà di aumentare notevolmente l'autonomia di viaggio con un peso approssimativo di 1,6kg. Anche con la batteria ausiliaria è possibile avere un portaborracce libero nel triangolo principale.
14