Olympia eMTB Murdock & Gravel Challenge - Italian Bike Festival 2024

Tutte le bici

Olympia eMTB Murdock & Gravel Challenge - Italian Bike Festival 2024

La nuovissima gravel Challenge è una bici molto versatile, si presta ad essere funzionale e veloce in tante situazioni, mentre la potente eMTB Murdock viene presentata in una nuova colorazione presso lo stand Olympia del Italian Bike Festival, adatta a lunghe percorrente e salite importanti in totale serenità.

Olympia eMTB Murdock

Alte performance e un setup di impronta race caratterizzano la nuova e-mtb di Olympia, creata per appagare gli enduristi dallo stile più adrenalinico.  Se il telaio in carbonio monoscocca T800 riprende i concetti del modello Hammer, grandi novità riguardano il settore propulsivo, composto dal motore Polini E-P3+ MX da 90 Nm e dalla nuova batteria Olympia PowerSlim 8 da 820 Wh.
Murdok dispone di un motore potente e affidabile, costruito da un marchio affermato nel settore delle competizioni. L’alimentazione è fornita da una batteria compatta e di grande autonomia.
Cambia anche la sospensione centrale ad azione progressiva, che arriva a 180 mm di escursione – la stessa dell’anteriore - per garantire linearità all’avanzamento anche sui terreni più accidentati.

Olympia Gravel Challenge

CHALLENGE è una allroad leggera e versatile, performante e allo stesso tempo piacevole da guidare sui terreni misti. Le linee del telaio in carbonio esprimono una forte personalità, anche se racchiudono geometrie non estreme, pensate per consentire agli amanti del fast gravel una pedalata confortevole ed efficace anche sulle lunghe distanze. Il carro posteriore ospita il forcellino universale UDH, compatibile con i vari tipi di trasmissione.
Ampi e funzionali i passaggi ruota, che permettono di montare coperture fino a 45 mm (700x45c). Se equipaggiata con ruote da asfalto, Challenge è una bici che sa farsi apprezzare dagli stradisti più convinti per scorrevolezza e reattività. Dispone in oltre di agganci per il porta borraccia sia sopra il tubo orizzontale che sotto il tubo obliquo. Questi sono stati elegantemente integrati e possono essere coperti da un inserto in gomma se non vengono utilizzati, rispettando così le linee del telaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
49
Consensi sui social