Yamaha Moro 07, l'eMTB leggera e affidabile

Tutte le bici

Yamaha Moro 07, l'eMTB leggera e affidabile

La nuova MORO 07 eMTB è caratterizzata dal modo in cui il telaio e l'unità motore sono stati sviluppati come un'unico componente per fare in modo che ogni parte della bike lavori in armonia per offrirti l'esperienza di guida più pura.

Pure Ride. Nessun limite.

Sviluppato utilizzando la tecnologia Yamaha Racing leader della categoria, l'esclusivo telaio Dual Twin e stato progettato per offrire una rigidità finemente bilanciata, una guida sicura e un'eccellente risposta su ogni superficie. E con componenti di qualità superiore, tra cui le sospensioni RockShox, i freni Magura MT5 e le gomme Maxxis, la MORO 07 è costruita per dare spazio al divertimento senza limiti.

Grazie al miglior rapporto peso-coppia della categoria, l'ultima unità motore PW-X3 di Yamaha offre assistenza istantanea non appena si inizia a pedalare grazie alla tecnologia a cadenza zero, mentre la pedalata di oltre 25 km/h è facilitata grazie allo speciale sistema a ruota libera. Inoltre, l'interfaccia X montata sullo stelo consente la connettività dello smartphone per comunicazioni, navigazione e altro ancora.

Telaio Dual Twin

La MORO 07 è stata sviluppata con l'innovativa tecnologia del telaio che trae ispirazione dalle moto Yamaha vincenti. Dotata di telaio Dual Twin che  offre un equilibrio ideale tra flessibilità e rigidità, per una guida sicura e una risposta precisa.

Unità motore PW-X3

Con una coppia di 85 Nm, l'ultima unità a motore PW-X3 di Yamaha è la più leggera, piccola e potente dell'azienda. Le sue dimensioni compatte offrono un fattore Q stretto e un'eccellente altezza da terra per prestazioni fuoristrada superiori. La tecnologia a cadenza zero fornisce assistenza istantanea, e la sua modalità di supporto automatico garantisce una maggiore potenza su strade in salita e in presenza di ostacoli.

Display interfaccia X

L'interfaccia X è l'unità di comunicazione a LED semplice e minimalista di Yamaha che si adatta perfettamente alla MORO 07. Montata centralmente su manubrio,, con gli indicatori stato chiaramente visibili. Dotata di tecnologia Bluetooth® Low Energy per una facile connettività per smartphone e tecnologia ANT+™ per la compatibilità con ciclocomputer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social