Trek presenta a IBF la nuova Slash+, una eMTB enduro con motore TQ HPR50 e una nuova batteria da 580 Wh. La Slash+ offre sospensione high-pivot da 170 mm, ruote mullet e geometria regolabile.
la nuova Slash+ è la e-MTB più audace che Trek abbia mai realizzato. Con una escursione di 170mm/170mm offerti dalla sospensione a high-pivot e con il contributo del motore HPR50 di TQ, Slash+ è pronta a sfrecciare in salita come un magico tappeto volante e ad affrontare le discese con padronanza di guida inedita.
La spinta naturale di questa bici elettrica enduro a lunga escursione trasforma in divertenti pedalate anche i percorsi più strazianti.
Piccola ma potente
La magica sensazione del pluripremiato sistema di trasmissione HPR50 deriva dalla sua tecnologia harmonic pin ring. La maggior parte dei motori utilizza ingranaggi e cinghie che occupano spazio e possono rompersi o fare rumore. Il design unico della trasmissione HPR50 offre un'erogazione della potenza fluida e silenziosa che sembra più un'estensione naturale della tua stessa forza.
La sospensione high-pivot
Elegante e intuitiva
Passa tra le modalità Eco, Mid, High e Walk con il compatto comando a distanza sul manubrio. Il display minimalista, posizionato a filo sul tubo orizzontale, permette di ottenere tutti i dati essenziali sull'attività in corso, per esempio livello della batteria, velocità e distanza percorsa.
Approfondimenti
Si parla ancora di Tutte le bici
e-MTB
Olympia eMTB Murdock & Gravel Challenge - Italian Bike Festival 2024
Redazione, Venerdì 4 Ottobre 2024
15