Ilaria Chiodi ci introduce nelle novità dedicate al Trail di Fantic Motor, con la top di gamma Carbon Factory.
Domenica 12 Giugno 2022
Il telaio della XTF 1.5 Carbon Factory è completamente in carbonio con una escursione di 150, con la forcella anteriore Rockshow Pike, le ruote da 29" ma con la possibilità di montare un 27,5" E' equipaggiata con una batteria da 720 Wh ma complessivamente non supera i 20 Kg. Sulla XTF1.5 Carbon è installato il motore Brose S Mag, progettato per i rider più competitivi. Oltre alla potenza, i punti di forza del motore sono silenziosità e fluidità della pedalata.
XMF 1.7 Carbon Race invece è una bici più versatile: prestazioni di guida da enduro con la maneggevolezza di una trail. monta il triangolo posteriore in alluminio, ma con il puntone in carbonio, escursione da 170. La bici esposta monta 29" sull'anteriore e 27,5 sul poteriore. Sulla XMF 1.7 Carbon Race è installato il motore Brose S Mag, progettato per i rider più competitivi. La batteria da 720 Wh si caratterizza per la lunga durata anche quando sottoposta a carichi elevati.
XXF 2.0 Factory è la bici dedicata al Downhill con telaio completamente in alluminio e puntone in carbonio con componenti sempre al top, il motore Brose S Mag, freni e dischi Braking, Manubrio Renthal FATBAR V2, cambio Sram GX Eagle 12V.
3