André Greipel si ripete all'Andalucia: bruciati allo sprint Hodeg, Pedersen e Kristoff

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
Stradacalendario internazionale

André Greipel si ripete all'Andalucia: bruciati allo sprint Hodeg, Pedersen e Kristoff

Dopo la vittoria a Maiorca, il "gorilla" della Israel Start-Up Nation ottiene un gran bel successo nella penultima tappa della corsa spagnola. Miguel Angel Lopez sempre leader.

Un altro sprint regale, cinque giorni dopo quello che l'ha visto regolare tutti i rivali nell'ultima prova del Challenge Maiorca.

André Greipel è davvero tornato, anche perchè il lotto di velocisti presente alla Vuelta a Andalucia non è niente male; quest'oggi, sul traguardo di Cullar Vega nella quarta e penultima tappa della corsa iberica, il 38enne della Israel Start-Up Nation si è regalato il secondo sigillo stagionale, vincendo nettamente su Alvaro Hodeg (Deceuninck Quick-Step), che in gran rimonta ha bruciato al colpo di reni Mads Pedersen (Trek-Segafredo), terzo davanti ad Alexander Kristoff (Team UAE), con Alexander Konychev del Team BikeExchange miglior azzurro di giornata.

Nessun problema per la maglia gialla Miguel Angel Lopez (Movistar), che dovrebbe portare a casa il successo finale visto che sabato ci sarà un'ultima frazione non troppo impegnativa, con i suoi 107 km da Vega a Pulpì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social