Per la Trek-Segafredo di Nibali e Ciccone prosegue il lavoro a Passo San Pellegrino

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
Stradaritiri

Per la Trek-Segafredo di Nibali e Ciccone prosegue il lavoro a Passo San Pellegrino

Giornate fondamentali in altura verso il "nuovo" esordio: sabato 1 agosto il siciliano e l'abruzzese guideranno il team alla Strade Bianche.

Due settimane cruciali per preparare il ritorno alle corse, nelle condizioni ideali che presenta la Val di Fassa tra percorsi e clima ideale.

Passo San Pellegrino è il luogo del ritiro di una Trek-Segafredo che, dallo scorso 10 luglio, sta lavorando in altura con Vincenzo Nibali e Giulio Ciccone a guidare il team di Luca Guercilena. Il siciliano e l'abruzzese andranno praticamente di pari passo con il programma delle gare, a partire dalla Strade Bianche del prossimo 1 agosto e passando per Sanremo e Lombardia, sino alla Tirreno-Adriatico e al grande obiettivo del Giro d'Italia.

Con loro ci sono anche alcune delle ragazze del team femminile, mentre il “blocco Tour” di casa Trek-Segafredo sta lavorando a Isola 2000, con Richie Porte e Bauke Mollema capitani designati per la Grande Boucle e in ricognizione nei giorni scorsi per le tappe chiave sulle Alpi francesi.

La ripartenza è ormai vicina e la squadra più italiana del panorama World Tour vuole farsi trovare pronta.

36
Consensi sui social