Un altro dramma della strada: muore in un incidente Roberta Agosti, compagna di Marco Velo

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
Stradail lutto

Un altro dramma della strada: muore in un incidente Roberta Agosti, compagna di Marco Velo

Investita da un camion, la 51enne è morta sul colpa. Era la compagna di vita dell'ex pro, attuale collaboratore tecnico del ct Davide Cassani in nazionale.

L'ennesimo dramma della strada che vede coinvolto un ciclista.

Neppure 24 ore dopo la notizia del grave incidente occorso al 19enne Nicolas Chiola, corridore U23 ricoverato in gravi condizioni dopo aver battuto la testa sull'asfalto in seguito ad un incidente stradale a Chieti, arriva la notizia della morte di Roberta Agosti, 51enne compagna di vita di Marco Velo.

Come riporta tuttobiciweb.it, l'incidente è avvenuto questa mattina nel bresciano, tra Castel Venzago e Lonato, quando la donna si trovava sulla sua bicicletta in compagnia di una quindicina di persone, tra cui appunto l'ex pro e attuale collaboratore tecnico in nazionale del ct Davide Cassani. Un vero e proprio dramma, al momento dello scontro con un camion che procedeva in direzione opposta al senso di marcia della comitiva, con Roberta che è morta sul colpo.

E il tema della sicurezza torna sempre più d'attualità, perchè davvero nulla pare essere cambiato anche dopo il lockdown.

278
Consensi sui social