Il Tour de France dal km 0 sino a Parigi? Diretta integrale solo su Eurosport per l'edizione 108

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
Stradatour de france 2021

Il Tour de France dal km 0 sino a Parigi? Diretta integrale solo su Eurosport per l'edizione 108

Sabato il via da Brest, con la tv europea che proporrà ogni tappa sin dalla partenza. L'intera offerta, con la novità discovery+.

Dalla Grand Départ di Brest al traguardo più famoso del mondo, sugli Champs-Élysées di Parigi, la 108esima edizione del Tour de France sarà trasmessa in diretta integrale solo su Eurosport 1 (canale 210 di Sky, disponibile anche su DAZN) e live-streaming su Eurosport Player (anche su TIMVISION) e discovery+, il nuovo servizio di Discovery con tutto il meglio dell'intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport.

Da sabato 26 giugno a domenica 18 luglio, saranno 21 giorni alla conquista della maglia gialla da vivere integralmente, sin dal km 0 di ogni tappa, con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini, protagonisti poi del dopo-tappa live su Facebook in compagnia di Giulia Cicchinè.

Inoltre, Eurosport è Home of Cycling in partnership con GCN Global Cycling Network, che trasmetterà in digital oltre 100 ore di diretta della corsa e tutti i suoi contenuti speciali dedicati al Tour de France, compresi gli highlights disponibili on demand su tutte le piattaforme: il meglio di ogni tappa in 90 secondi, sull'App GCN e Facebook, e la sintesi di 5-10 minuti sull'App di Eurosport, Eurosport.it e il canale YouTube di GCN Italia, oltre alle clip selezionate per tutte le piattaforme social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social