Niente tappa sul Monte Bondone il 28 maggio: Internazionali d'Italia Series terminerà direttamente a La Thuile

Foto di Redazione
Info foto

Armin Kuestenbrueck

MTB Raceinternazionali d'italia series

Niente tappa sul Monte Bondone il 28 maggio: Internazionali d'Italia Series terminerà direttamente a La Thuile

Cancellato il quarto appuntamento della rassegna nazionale per motivi organizzativi: si chiuderà il 25-26 giugno in Valle d'Aosta.

A causa di un impedimento organizzativo non pronosticabile, così viene comunicato dal direttivo di Internazionali d'Italia Series, e non risolvibile in tempo utile per la data prevista del 28 maggio prossimo, CM Outdoor Events e le realtà organizzatrici della quarta tappa della kermesse nazionale di MTB, con APT Trento Monte Bondone e Trento Eventi Sport, hanno dovuto constatare l'impossibilità di svolgere l'evento come da programma e secondo gli standard tecnici richiesti dal circuito.

L'appuntamento di Internazionali d'Italia Series a Trento-Monte Bondone non si svolgerà pertanto nella stagione 2022, e non sarà recuperato. “Siamo naturalmente dispiaciuti di vedere privato il nostro calendario di un evento nel quale credevamo, sostenuto peraltro da un progetto e una visione molto interessante, ma dobbiamo prendere atto delle circostanze, anche per rispetto degli atleti e delle squadre che stanno programmando i prossimi impegni”, ha dichiarato Michele Mondini di CM Outdoor Events.

Il calendario di Internazionali d'Italia Series procederà pertanto con la quinta ed ultima tappa, La Thuile MTB Race di categoria HC, in programma nella località valdostana il 25 e 26 giugno prossimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social